mercoledì 7 maggio 2014

Frasi per la festa della mamma!

Ecco alcune frasi per celebrare la
festa della mamma:
 
- Alla mamma che ho avuto sempre accanto ,con la certezza che non sarei potuta /o essere più fortunato/a!
- Un piccolo dono a una mamma grande,grande!
- Spero di rappresentare per mia figlia quello che tu hai rappresentato per me!Auguri mammina.
- Festa della mamma per me e’ sempre quando mi sei vicina. Oggi e’ una ricorrenza che voglio rappresentare con questi fiori che scompaiono di fronte alla tua bellezza. Ti voglio bene!
- “MAMMA” la più bella parola del mondo,significa tutto:vita,amore comprensione ,speranza,sacrifici. Che farei senza te?Ti voglio tanto bene.
- Questi fiori per dirti quanto ti voglio bene. Mi dispiace non esserti vicino per la tua festa, ma sappi che ti penso con tanto affetto.
- Un piccolo dono oggi per la tua festa, ma un grande amore tutti i giorni per tutta la vita, perchè sei la mia mamma.
 
 
 
 
Queste ed altre frasi augurali su:

Nessun commento:

Posta un commento